A poco più di un anno dalla pubblicazione, “FSK Trapshit” – il disco d’esordio degli FSK SATELLITE – è certificato disco di platino dalla FIMI. Il progetto, che ha segnato l’inizio del percorso FSK, ma anche e soprattutto una forte rottura dei canoni del rap italiano, si conferma quindi uno degli album d’esordio più apprezzato e di successo degli ultimi anni.
Nel frattempo, “Padre, Figlio e Spirito”, il secondo disco targato FSK SATELLITE, disponibile ovunque per Thaurus Music/ Island Records/ Universal, esordisce al primo posto nella classifica album FIMI. Una conferma importante per un progetto d’impatto e dal respiro internazionale, grazie alle collaborazioni di Chief Keef e Tadoe, che certificano l’attitudine e la credibilità del collettivo.
PADRE FIGLIO E SPIRITO è disponibile in versione digitale sugli store e le piattaforme di streaming, oltre che in versione CD e VINILE. È stata realizzata inoltre una Deluxe Edition – nuovamente disponibile dopo il sold-out registrato nelle prime 24h dal lancio – che contiene il CD autografato e 1 speciale “POP-FSK” da collezione (un pupazzetto con le sembianze di CHIELLO, SAPO o TAXI B) e il cui assortimento all’interno di ciascun cofanetto Deluxe è del tutto casuale.