Il rapper trentino gabbbrielll torna con “Mi sono formato” ,  il nuovo singolo per Indieffusione disponibile dal 22 Novembre in Radio e sulle piattaforme digitali.

 

Il 22 novembre arriva “Mi sono formato”, il nuovo singolo di gabbbrielll, giovane rapper trentino che continua il suo percorso di crescita artistica e personale con un brano dal forte impatto narrativo. Prodotto da Lucrezjq per Indieffusione, il singolo segna una nuova sfida per l’artista che, nonostante la sua giovane età, ha già calcato palchi importanti.

 

“Mi sono formato è un brano in cui rifletto sul mio percorso, ricordando quanto l’impegno e la determinazione mi abbiano permesso di raggiungere i miei traguardi.” – racconta gabbbrielll – “Sono una persona che detesta autoelogiarsi, e questa canzone è quasi una sfida per me: apprezzare le mie conquiste e riconoscere i frutti del lavoro fatto, ma sempre con uno sguardo verso il futuro.”

 

Con una produzione musicale curata da Lucrezjq, “Mi sono formato” riflette la capacità di gabbbrielll di trasformare esperienze personali in un racconto che parla di crescita e consapevolezza, coinvolgendo l’ascoltatore in una riflessione intima e universale. Questo nuovo brano è una tappa importante nella costruzione della sua identità artistica, confermando il suo impegno nell’esplorare nuovi territori musicali e narrativi.

 

Ascolta “Mi sono formato” sulle piattaforme

 

gabbbrielll Mi sono formato

 

Biografia gabbbrielll:

Gabriel Campolongo, in arte gabbbrielll, è un giovanissimo ragazzo del Trentino che suona il pianoforte e il violino e frequenta il Liceo Musicale e Conservatorio a Riva del Garda. La sua regola principale è non porsi limiti per quanto riguarda i generi, ma sperimentare più cose possibili e, soprattutto, divertirsi in quel che si fa. Dopo aver passato la sua intera vita ad ascoltare musica, ha deciso di dedicarsi a questa sua grande passione iniziando a scrivere su beat trovati online. Dopo mesi di pratica e prime pubblicazioni, debutta il 25 Dicembre 2022 con “Giorni Migliori”, brano autoprodotto e, da lì in poi inizia a dedicarsi completamente alla musica alternandola alla scuola fino a pubblicare i successivi quattro singoli con Indieffusione: “Stessa Storia”, “Il peso dell’odio”, “Gabriel”, “Correre” feat. Margherita Garavaglia. Il 7 Luglio 2023 si esibisce in uno showcase in apertura a La Sad nell’ottava edizione del Bcone Fest a Fabrica di Roma (VT). Il 5 gennaio 2024 esce il suo primo ep “Diario personale vol 1” accompagnato dai singoli “Consigli Per Non Mollare” e “Raffica per loro”. gabbbrielll fa il suo ritorno ad Ottobre 2024 con il nuovo singolo “Come stai?” seguito da “Mi sono formato” (Novembre 2024).

 

Segui gabbbrielll su: InstagramSpotify

 

Share Button