Il 9 luglio 2020 Hill Maza e KillJoy pubblicano Hextape vol.II – The Second Coming in streaming e download su tutte le piattaforme digitali. Il duo è composto dai fratelli Massimiliano Musilli e Riccardo Musilli, i quali avevano anticipato l’uscita del progetto con la pubblicazione del video ufficiale di Andrew Jones.

Questo mixtape, per me, rappresenta la voglia e il bisogno di dire qualcosa ad ogni costo. Avevamo appena iniziato a registrare quando è scoppiata la pandemia, perciò abbiamo dovuto interrompere. Ma tanta era la voglia di pubblicare il disco che abbiamo comprato lo stretto necessario e ce lo siamo registrato in casa, da soli. E da adesso in poi faremo sempre così.

KillJoy

 

Hextape vol.II – The Second Coming è una vera e propria raccolta di idee che si articolano su un tappeto di produzioni realizzato per l’occasione dai Dopeboyzmuzic.

Per me un mixtape deve essere più immediato di un disco ufficiale: trovo un beat che mi piace, ci scrivo, e se funziona bene avanti il prossimo. È un approccio differente, molto più istintivo. Ci sono molti campioni tratti da film, interviste, e in generale da tutto ciò che ci ha influenzato nella vita.
Hill Maza

Ascolta qui Hextape vol.II – The Second Coming.

Share Button