Lady RMX” è il nuovo singolo di Ticky B, disponibile su Youtube con video ufficiale.

Dopo la partecipazione al Real Talk Cypher, singoli e remix nazionali e internazionali, Ticky B si prepara a pubblicare il suo primo progetto ufficiale, ma prima di farlo regala un ultimo, iconico remix al suo pubblico: nasce così “Lady RMX”, riedizione della leggendaria traccia firmata da Modjo nel 2000.

Ballata in tutte le discoteche e in tutti i dancefloor del pianeta, “Lady” è un brano generazionale, in grado di trascinare ancora oggi giovani e adulti, grazie ad una melodia irresistibile. Proprio giocando con il fascino immortale di questa linea melodica – rinnovata dalla produzione di Frenkie G -, Ticky B ha dato una nuove veste al brano, rimanendo però fedelissimo alle atmosfere del brano. Ventun’anni dopo la tematica è la stessa, ma la scrittura è quella tipica del rapper nato a Sassuolo: sincero e sensibile, leggero ma mai superficiale, in “Lady RMX” Ticky parla sì d’amore, ma senza dimenticare da dove provenga il suo rap, come nella seconda strofa.

“Lady RMX” è registrata, mixata e masterizzata allo Studio Fortissimo di Cinisello Balsamo (MI). Il progetto grafico è a cura di Gaetano La Peruta, gli scatti invece sono di Kali Yuga. Il video, che come l’originale strizza l’occhio all’estetica inglese, è a cura di Peter Marvu.

Share Button