Dal 10 settembre è disponibile in digitale e su YouTube con il videoclip ufficiale “DI BLU”, il nuovo singolo del rapper d’autore romano MANUEL per Deposito Zero Studios/Wondermark/The Orchard.

Ascolta in digitale

Il flow è il suo pennello che, su una tela di qualità fornita ancora una volta dai MACK, dipinge “di blu” il quadro della sua realtà. Nel ritornello emerge la grinta e la voglia di cercare bellezza, insieme a due strofe grezze e cupe che descrivono con lucidità il grigiore del mondo che circonda Manuel. “Dalla mia finestra escono note blues, perché vedo troppo grigio e non vedo più blu”: un continuo contrasto di emozioni negative e positive, supportate dal viaggio analogico ed eclettico che i MACK hanno cucito addosso al testo, con tastiera, batteria e sample.

Il brano è accompagnato da un videoclip ufficiale che descrive lo stesso contrasto del testo, immortalando Manuel in momenti più leggeri in compagnia e istanti di riflessione. Diretto da Valentina Galdi e con il montaggio di Alessio Esposto, è prodotto da Deposito Zero Studios, studio di registrazione e casa di produzione di base a Forlì dal 2012, oggi un punto di riferimento per artiste e artisti audio-visuali e noto per il format di successo Live Zero.

CREDITS AUDIO

“Di blu”

Artista: MANUEL

Produzione musicale: Mattia “Matta” Dallara e MACK

Mix: Mattia “Matta” Dallara

Mastering: Tommy Bianchi

Produzione esecutiva: Fabiano Cipriani e Matteo Forgiarini

Distribuzione: Deposito Zero Studios/Wondermark/The Orchard

 

CREDITS VIDEO

Una produzione “Deposito Zero Studios”
Regia: Valentina Galdi

Montaggio: Alessio Esposto

 

 

SOCIAL LINKS

MANUEL

InstagramSpotifyYouTube

MACK

 Instagram

Deposito Zero Studios

 InstagramFacebookYouTubeTwitch

Share Button