V3N3R3 pubblica il nuovo singolo intitolato “Mi Chiedo Cosa non Va”, disponibile in digitale per Sputnik Music Group.

Dopo il successo ottenuto con i singoli precedenti, “Proud of Me” e “Food N’ Drinks”, e dopo essere stato selezionato per la “Programmazione Puglia Sounds Records 2023”, V3N3R3 torna con una nuova traccia che apre un nuovo capitolo nel suo percorso artistico. Questo singolo anticipa l’uscita del suo album intitolato “Il Diario Di Un Suicida”, previsto per il 13 ottobre.

Il brano “Mi Chiedo Cosa non Va” si caratterizza per la sua attitudine introspettiva e per la spinta liberatoria che lo contraddistingue. Il testo racconta una relazione tossica, esprimendo lo sguardo disilluso dell’artista sulle malsane dinamiche relazionali di una coppia. Il protagonista descrive l’impossibilità di liberarsi dal proprio carnefice, immerso in un ciclo continuo di violenza psicologica. La strofa iniziale, dal tono scanzonato, si trasforma rapidamente in un inciso carico di emozioni violente, che mette in luce le conseguenze devastanti di questa relazione disfunzionale sull’interiorità del protagonista.

Il videoclip del brano, diretto da Lorenzo Negro, enfatizza la dualità dello stato d’animo descritto dalla canzone. Con un’ambientazione oscura che evoca il senso di solitudine e sequenze che richiamano la sensazione di trovarsi in un tunnel senza uscite, il video si contrappone alle tonalità sonore del beat.

La coinvolgente produzione, curata dallo stesso V3N3R3, mette in risalto il suo inconfondibile timbro vocale, che riesce a trovare le giuste corde interpretative per trasmettere la sua ispirata poetica e immergere fin dal primo ascolto l’ascoltatore nel suo ricco e suggestivo immaginario.

 

SOCIAL LINKS

V3N3R3

InstagramSpotify YouTube 

Share Button