La nuova promessa della scena urban tarantina CRUSER pubblica su tutte le piattaforme digitali il nuovo inedito “CAOS”, un brano dall’atmosfera tensiva che descrive una condizione di totale confusione mentale. 

“CAOS” si inserisce nel solco del racconto dei demoni interiori dell’artista, già esplorato nella sua ultima release, ma questa volta mette in primo piano una condizione mentale di totale confusione. CRUSER trasporta l’ascoltatore in una dimensione governata dal disordine e dalla tensione, utilizzando testi densi che intrecciano il flusso dei suoi pensieri.

La produzione di Francesco Rubino, Gabbo Fanelli e Alessio Zurlo è accattivante e attentamente curata, offrendo uno sfondo perfetto per l’interpretazione carica di energia di CRUSER e per la qualità della sua scrittura. Il risultato è un’opera che riflette l’impronta stilistica unica dell’artista e che trasmette una potente scossa di adrenalina.

“CAOS” rappresenta un nuovo capitolo nell’immaginario evocativo di CRUSER per il 2024, portando una ventata d’aria fresca nella scena urban pugliese e suscitando sicuramente l’entusiasmo degli appassionati del genere.

Francesco Rubino si è occupato della registrazione, del mix e del mastering del brano, mentre l’artwork è stato realizzato da Mauro Sciancalepore.

 

BIO – CRUSER

Cristiano Saccomanni, in arte Cruser, è un rapper classe 1999 della provincia di Taranto. Intraprende il suo percorso artistico, sotto un altro pseudonimo, nell’estate del 2016 e comincia, presto, a pubblicare le sue prime release. Nel 2023 si fa notare attraverso i suoi canali social pubblicando diversi freestyle che riscontrano una buona accoglienza da parte del pubblico. Il 16 febbraio 2024 pubblica il suo nuovo singolo, “Jihad”, accompagnato dal videoclip ufficiale del brano online su YouTube.

 

Share Button