È disponibile su tutte le piattaforme digitali “RESPECT”, il nuovo Ep di CALAB pubblicato per Chandelier Music e distribuito da Believe.

Il giovane artista partenopeo rappresenta una nuova voce nella scena campana che porta un’ondata di freschezza nel panorama musicale. Calab è pronto per presentarsi con il suo Ep di esordio,“Respect”,  composto da otto brani. 

Dopo i singoli estratti Na Storia e 38 Nero, pubblicati nel 2021, arrivano quindi sei nuovi inediti che, per  quanto eterogenei nelle sonorità e nelle tematiche trattate, mostrano la grande versatilità dell’artista, capace di passare da uno stile crudo e diretto, ad un approccio introspettivo, fino a sperimentarsi vocalmente su linee più melodiche.

Attraverso “Respect”, da qui il titolo del progetto, l’artista vuole attirare l’attenzione su un tema: l’importanza del valore del rispetto a prescindere delle condizioni sociali, culturali e di provenienza.

All’interno dell’Ep, sono presenti anche delle importanti collaborazioni: con Vacca Don nel brano Nun Teng Paur e con Rico Mendossa e Sean Poly nel brano Wow. La squadra dei produttori del progetto, invece, è composta da: keyoshin , DJ Klonh, prodbandito, Gaty e Morea. Il mix&mastering dei brani è stato interamente curato da Fato W (Chandelier Studio), l’artwork del progetto porta la firma del visual artist Arsenyco.

SOCIAL LINKS

Calab

InstagramSpotifyYouTube 

Chandelier Studio

InstagramSpotify

 

Share Button