Esce oggi su tutte le piattaforme digitali, CODICE DA INCIS, il primo album di Incis ZONE distribuito da Fuga Music. All’interno grandi collaborazione come Silent Bob e Yodha. 

 

A pochi mesi di distanza dalle ultime releaseLamborghini”  e “Nati Sbagliati”, pubblicate rispettivamente lo scorso 25 maggio e lo scorso 28 settembre e, a pochi giorni dall’uscita dell’estratto “Toc Toc”, Incis ZONE presenta un nuovo progetto ricco di sorprese e di nuovi inediti.

Le produzione sono curate da Goss Vinyard, che firma tutti i beat del progetto, Incis ZONE, alternando brani celebrativi a tracce del sapore più introspettivo, mantiene, in ogni brano dell’album, il fil rouge della sua poetica di strada con lo stile e l’approccio che da sempre lo contraddistinguono. 

Dal brano di apertura “Battere Cassa”, al featuring “Euro Sporchi” featuring Silent Bob, passando per “Fuori Piove”, “Toc toc” e la traccia “Signorina” featuring Papa V, fino a “Cresciuti Male”, “BMX” ed il singolo estratto – già edito-  “Puttane E Problemi”, l’artista trasporta l’ascoltatore nel suo universo fatto di: lotte quotidiane, successi, struggle personale, forte senso di appartenenza e legami indissolubili.

 

CODICE DA INCIS si presenta, così, come un album che sancisce la posizione di rilievo e la credibilità che l’artista milanese si è costruito in questi ultimi anni, un progetto che mette in luce le qualità e la versatilità dell’artista che, dimostra ancora una volta, di saper cavalcare con disinvoltura qualunque sonorità, continuando ad innovare le nuove wave del panorama urban nazionale con le sue proposte.

Mix e master del progetto sono a cura di mixedbypunch, le grafiche sono ad opera di Roberto Aceti, la cover è firmata da unascrittadiluce, mentre lo shooting fotografico del progetto è stato realizzato da Giacomo Colombo. 

 

 

BIO INCIS ZONE – Incis Zone, classe ’98, è un artista italiano di Pieve Emanuele (MI). Si approccia al mondo del rap  sviluppando un forte interesse per la scrittura a soli 14 anni. La sua appartenenza al contesto della periferia sud di Milano caratterizza le sue liriche, l’artista, infatti, trasforma con la sua poetica le sue esperienze di vita riuscendo a restituire, in modo diretto e autentico, le atmosfere e la street attitude con cui è cresciuto. Riconosciuto come uno dei nuovi talenti della scena urban, il rapper si è fatto apprezzare  per le sue  indiscusse capacità tecniche di scrittura e per lo stile inconfondibile che lo caratterizza. L’artista ha scelto di non mostrare il suo volto, la sua identità rimane ad oggi sconosciuta.Tra le sue principali release ricordiamo: “Valori”,  prodotta da Billy G. –  pubblicata nel 2021 – e i brani  “Vampiri”  e “Pure Gli Uomini Piangono”, entrambe prodotte da Goss Vinyard e pubblicate in questo 2022.Dal due dicembre 2022 il primo album dell’artista è disponibile su tutte le piattaforme digitali, distribuito da Fuga Music. .

 

 

Share Button