DON PERO torna con il nuovo singolo “Big Don Dada”, pubblicato per Giaguaro Empire e distribuito da Believe.

L’artista ha pubblicato anche il videoclip ufficiale del brano, disponibile su YouTube.

In “Big Don Dada”, Don Pero celebra lo status  del successo attraverso un parallelo tra la fastlife del Sud Italia e quella americana. l racconto della vita del  Big Don Dada, espressione che indica il capo, può essere ambientata oltreoceano così come nel nostro meridione e attraverso questa metafora l’artista siciliano punta i riflettori della scena su di sé.

Questo nuovo singolo segna un momento importante nel percorso di Don Pero che, con questa celebrazione del suo ruolo nel panorama urban, mostra di saper trasmettere tutta la sua personalità anche attraverso un nuovo e diverso approccio e sperimentandosi ancora una volta su nuovi sound.

Big Don Dada è un nuovo episodio dell’universo di Don Pero e ancora una volta, l’artista riesce ad arricchire il suo percorso grazie al suo spiccato talento, che lo ha sempre fatto apprezzare dal pubblico, e alla sua continua evoluzione.

 

BIO – DON PERO
Giampier Francesco Lateano, in arte Don Pero, è un rapper classe 2000 di origini italo-dominicane, nato e cresciuto in Sicilia nella provincia di Siracusa. Dopo la pubblicazione, il suo primo singolo Vita mia riceve subito riscontri positivi raggiungendo più di 1 milione di streaming sulle piattaforme digitali. Successivamente, Don Pero firma con l’etichetta indipendente Giaguaro Empire e pubblica i suoi primi brani ufficiali: Undici, Esse Erre (SR), Petit, G, dove quest’ultimo è il brano più intimo mai pubblicato finora dall’artista che mette bene in chiaro la sua maturità argomentando la realtà in modo crudo e trasparente. A marzo torna con Wesh Poto, singolo in cui dipinge un quadro a tinte forti sulle ombre che incombono sulla realtà siciliana, con un messaggio positivo verso chi, come lui, è in cerca di un’alternativa.

 

 

Share Button