Una produzione interessante che alterna melodie orecchiabili e un flow potente, creando così un prodotto ad ampio respiro

HAYLLIN ZED pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 1 dicembre, “HASHTAG (Il coraggio)”, il suo nuovo singolo, distribuito da Platino (licensed by Believe).

Un brano che coniuga diversi stili, dal pop della voce HAYLLIN ZED, all’attitudine urban delle liriche di Rayden (Onemic), fino alla sperimentazione sonora di Luca Vicini alias Vicio (Subsonica). Una produzione interessante che alterna melodie orecchiabili e un flow potente, creando così un prodotto ad ampio respiro e appassionante per tutti gli ascoltatori.

Dopo le ultime uscite “Anche Se (L’amore)” e “Tutto Può Cambiare” (La leggerezza)”, “HASHTAG (Il coraggio)” rappresenta il terzo estratto dell’EP d’esordio di HAYLLIN ZED, “Virtues Vol.1“, prossimamente in uscita.

Il mix del brano è stato realizzato da Luca Vicini presso il Punto V Studio, il master è a cura di Giovanni Versari, mentre l’artwork è ad opera di Era Vento.

CREDITS
Artista: Hayllin Zed
Featuring: Rayden
Titolo: Hashtag (Il coraggio)
Produzione: Luca Vicini
Mix: Luca Vicini
Master: Giovanni Versari
Registrato presso: Punto V Studio
Artwork: Era Vento

SOCIAL LINKS
HAYLLIN ZED
Instagram – Spotify – YouTube

Share Button