È disponibile in digital download, sulle piattaforme streaming e in rotazione radiofonica “BOUQUET” (Faak Records), il nuovo singolo dei rapper perugini JHONNY JAIS & EMME MASH. Il brano racconta lo tsunami di emozioni che si prova quando si ama una persona che si sta lentamente allontanando.

 

 

Ciao ragazzi benvenuti su Il Rap Italiano. Come siete riusciti a unire le vostre peculiarità e diversità nel vostro nuovo singolo “Bouquet”?
Abbiamo unito le nostre skills in maniera semplice e spontanea, il bello di questo progetto è proprio la naturalezza con cui è venuto fuori, io e Mash siamo veramente molto compatibili sia a livello di testo che di musica.


La musica rap/hiphop solitamente ti porta ad essere un predicatore. Nei vostri testi quali argomenti trattate?
Noi raccontiamo semplicemente le nostre esperienze viste da dentro, in maniera introspettiva cercando di trasmettere emozioni a chi ci ascolta.

 

Cosa manca alla scena musicale attuale e ai cantanti stessi? Ci sono dei personaggi del mondo dell’industria musicale che stimate in modo particolare?
Spesso manca la voglia e il coraggio di esprimere le proprie fragilità, i propri lati, siamo molto bravi a parlare di strada, droga e rapine ma sta diventando una moda e ci vuole molto più coraggio a parlare di emozioni che di background che la maggior parte delle volte è inventato.

 

Dopo “Bouquet” cosa ci dovremo aspettare?
Dopo “Bouquet”, come pensiamo sia giusto fare, lasceremo che sia la creatività a parlare per noi, sicuramente prima di un grosso progetto come un album, a cui già stiamo lavorando, rilasceremo altri singoli.


Prima di salutarci volete aggiungere qualcosa?
Stiamo scrivendo tanto, sperimentando quello che ne uscirà adesso come adesso non lo so nemmeno io, la spontaneità è un tassello fondamentale per la mia scrittura.

 

Share Button