Il fuoriclasse siciliano celebra la controversia del suo legame con Catania in un nuovo episodio della saga rap dedicata alla città 

Come le release di successo “Sangue Catanese”, “Made In Catania” e “Pi tutti i carusi”, anche il nuovo singolo “CAURA” percorre la strada di formazione di un artista che regala al pubblico con potenza tagliente un altro episodio del suo immaginario dallo stile immediatamente riconoscibile.

Il brano, pubblicato per ShutUp Records/Magnitudo (powered by Time Records), è disponibile all’ascolto su tutte le piattaforme digitali, assieme al suo videoclip ufficiale su YouTube, da venerdì 10 novembre.

L’icona rap di Catania firma un’altra storia dedicata alla sua città, dove ne esalta il bene e il male, sposati in un legame fatto di radici territoriali e sentimentali, espresso con potenza in dialetto.

La street attitude de L’ELFO travolge con le barre rap e il sound cupo della produzione a cura di Funkyman, raccontando senza troppe sovrastrutture il contesto selvaggio di una città-casa costruita su principi di appartenenza e lotta.

L’attesissimo singolo “CAURA” segna quindi il ritorno di un timbro inconfondibile per la scena urban, confermandone senza scarti la coerenza stilistica dei precedenti successi.

 

CREDITS AUDIO

Artista: L’Elfo

Produzione: Funkyman

Produzione Esecutiva: Shut Up srls

Label: Magnitudo/powered by Time Records

Grafiche: Filippo Baldo

 

CREDITS VIDEO

Regia: Graziano Piazza

Scritto da: Gianluca Sacco, Graziano Piazza

Editing: Graziano Piazza

Dop: Graziano Piazza

Produttore esecutivo: Gianluca Sacco

 

SOCIAL LINKS

L’Elfo

Instagram – Facebook – YouTube – Website

Share Button