“Nuda” è il nuovo singolo di Lina Simons, disponibile da oggi con video ufficiale su Youtube, in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Mine Music.

Classe ’98, cresciuta nel sud Italia e da quattro anni trapiantata a Londra, Lina Simons è la nuova scommessa di Mine Music, realtà discografica che ha messo al centro del suo progetto qualità e originalità. Dopo l’esordio con “In The Block”, fortemente legata alla realtà londinese, Lina Simons prosegue il suo percorso con un singolo dirompente, “Nuda”.

Prodotta da Gransta MSV, “Nuda” è un banger incalzante, irriverente, provocatorio e disinibito: in poche parole, il manifesto perfetto della personalità di Lina. Il pezzo esplora il concetto di ‘mettersi a nudo’, di mostrare sé stessi a pieno, senza filtri e senza paranoie. La natura esplicita dei riferimenti sessuali è anche e soprattutto una metafora dell’empowerment, della scelta di essere sinceri nel modo di essere sempre, senza scendere a compromessi. Lina lo fa rappando e cantando in napoletano, in una traccia dal sound contemporaneo e cosmopolita, che si allontana dai trend che vanno per la maggiore in Italia e traccia un solco per un percorso personale e originale, che è solo agli inizi.

Al video di “Nuda” hanno collaborato Dario Garegnani, Wozza e Gransta MSV. La cover è a cura di Blvckralph.

Share Button