L’artista toscana Viola Violi ha lanciato il suo nuovo singolo “Questa non sono io (Mostri)” su tutte le piattaforme digitali il 3 febbraio 2023. Il brano è distribuito da Ada Music e prodotto da Pave (Matteo Pavesi).

In questa release, Viola Violi apre un nuovo capitolo del suo percorso artistico con un brano dalla forte spinta liberatoria. Il testo, ispirato e coinvolgente, racconta il rapporto dell’artista con i suoi demoni interiori e invita a una riflessione sul superamento della paura attraverso la consapevolezza dei propri mezzi.

Su una brillante produzione dalla wave urban e dall’atmosfera ipnotica, Viola Violi dimostra la sua versatilità alternando linee melodiche dal sapore r’n’b’ a versi rap. “Questa non sono io (Mostri)” si preannuncia come il primo di un progetto più ampio che l’artista ha in serbo per i suoi ascoltatori nel corso del 2023.

Dopo il successo del singolo “Come Rita” e “Facile Alle Lacrime”, pubblicati rispettivamente nel 2021 e nel 2022, Viola Violi torna con questo accattivante singolo per affermarsi nel panorama urban e r’n’b’ nazionale. Il brano è stato registrato presso lo Studio Nero a Roma, mixato e masterizzato da Pave e l’artwork è stato realizzato da Ivana Stella.

SOCIAL LINKS

VIOLA VIOLI 

InstagramSpotifyYouTube

Share Button