Dopo il freestyle “MUGSHOT” rilasciato sul suo profilo Instagram, RASTY KILO pubblica il nuovo singolo “Droga” fuori per THAURUS (distributed by Believe) su tutte le piattaforme di streaming e digital download.

Inaugurato il 2021 con due collaborazioni di spessore – “Pesola” di LX e “Italian Hustler” di Guè Pequeno – RASTY KILO torna con nuova musica, caratterizzata dal sound e dall’immaginario che l’hanno sempre contraddistintoProdotta da Junior K, “Droga” è uno street banger per definizione.

Su una strumentale cupa, dai bassi vibranti, le barre di RASTY KILO descrivono il mondo che vive e si muove lontano dalla luce, nell’oscurità, al di là del bene e del male, che ragiona per scelte di necessità, senza giudicarlo. Droghe, lusso, illegalità, scommesse su cui si punta tutto, vita compresa: il racconto di RASTY KILO in “Droga” è completamente privo di filtri, crudo come la realtà che ne è protagonista.

«Dalle nostre parti – racconta RASTY – non hai scelte, la vita ti porta a prenderne senza che tu lo voglia. Descrivo una realtà vissuta da tanti, forse troppi, ma di cui parlano pochissimi che l’hanno vista davvero».

Share Button