Dopo il successo, soprattutto nelle radio Italiane e nei magazine di settore, di “Accussì Mo” e “Na man’ aizàt”, che negli scorsi mesi avevano ufficializzato il ritorno di Shark Emcee, l’artista di Benevento è pronto a lanciare il suo singolo estivo sopra a una produzione di Nathys, uno fra i giovani produttori più in vista della scena campana con oltre 200.000 ascoltatori mensili su Spotify.

“Vip”, il terzo singolo ufficiale estratto dal disco di prossima uscita, è il nome del nuovo brano di Shark Emcee. Disponibile nei migliori store digitali, è fuori sempre per Dischi Rurali e distribuzione digitale a cura di Artist First. “Vip” ha sonorità estive e fresche che lo rendono leggero dal punto di vista della musicalità, con un mood che viaggia dall’Indie-Pop più comune e sfumature latine.

In un periodo dell’anno in cui Social diventando la piazza dell’immagine e dell’apparente felicità, “Vip” punta sulle cose semplici e sulla serenità autentica di quelle relazioni che si basano sul benessere genuino piuttosto che la ricerca del lusso e dei trend. Sempre attento al sociale e alle dinamiche moderne, Shark Emcee è capace di fondere il ritmo caldo delle atmosfere estive a tematiche complesse. “Vip”, in tutte le Radio, saprà farvi divertire, rilassare, ma anche rivalutare cosa volete dalla vostra estate.

Share Button