BLAME presenta il nuovo singolo “Ventiquattro”. Dopo due mesi dalla sua ultima release, “Letto California”, l’artista torna con un brano coinvolgente e trascinante.

“Ventiquattro” è un brano che esplora la solitudine interiore e il desiderio di connessione con il mondo esterno. BLAME ha preso ispirazione da un evento vissuto durante il suo ventiquattresimo compleanno, da cui il titolo della traccia.

La produzione del brano, curata dallo stesso artista in collaborazione con Chakra, presenta sonorità pop/hyperpop. L’atteggiamento introspettivo del testo si contrappone a un paesaggio sonoro coinvolgente, che mescola influenze della musica elettronica. Il risultato è un brano dall’innovativa cifra stilistica e dal sapore agrodolce, capace di trasmettere una forte carica emotiva.

“Ventiquattro” rappresenta un episodio in cui BLAME mette l’accento sulle tematiche personali riguardanti la sua vita interiore, esorcizzando il senso di emarginazione e distanza dalle altre persone. Grazie al suo sound accattivante e originale, il brano cattura immediatamente l’attenzione dell’ascoltatore, trasportandolo nel ricco immaginario dell’artista. La sua poetica ispirata e pregnante di significati spinge a non fermarsi ad un primo ascolto.

Inoltre, “Ventiquattro” è disponibile anche nella versione speed up. L’artwork e i contenuti fotografici del progetto sono stati realizzati da Rewind, confermando l’attenzione di BLAME per l’immagine artistica complessiva.

Con questo nuovo singolo, BLAME continua a dimostrare il suo talento e la sua versatilità artistica, merita un ascolto!

 

BIO – BLAME
Blame, al secolo Victor Anfray, è un artista italo-francese. Il suo percorso comincia come producer attivo nella scena EDM internazionale. Successivamente, espandendo la sua ricerca stilistica, oltre a continuare ad occuparsi di produzione musicale, si dedica alla scrittura cominciando a realizzare i suoi primi testi. Stringe un sodalizio artistico con il producer Yanomi, insieme al quale  pubblica numerose release, tra cui: “Ti Voglio Richiamare”, accompagnata dal videoclip ufficiale del brano, che ad oggi totalizza più di 330mila stream su Spotify. Tra le release più apprezzate dell’artista ricordiamo: karma. vol1, scusa,  Ti vuoi mettere con me? e pornostar .

Share Button