Su tutte le piattaforme digitali è disponibile “Da Capo”, il nuovo album di CROMA.

L’artista milanese, in collaborazione con il producer DIEMME, pubblica il suo nuovo progetto musicale composto da dieci brani. Ecco gli otto nuovi inediti dopo i primi due singoli estratti, “Luce Nella Stanza” featuring John Wolf Loyalty e “La Rue” featuring Sean Poly, attraverso i quali Croma ci trasporta nel suo ricco  immaginario tra sperimentazione su nuove sonorità e versi che alternano attitudine street, critica sociale e introspezione.

“Da Capo è un disco rap con un’anima, è un disco che parla al mio passato, che soffre il mio presente, ma che guarda ad un futuro con un occhio meno drammatico del solito. Per me il risultato più grande è essere riusciti a portare a termine questo progetto nonostante tutto quello che il mondo ha attraversato in questi anni, e che continua ad attraversare. La musica ha tenuto vigile il mio cervello, stabili le mie amicizie e miei rapporti umani, e mi ha dato qualcosa in cui credere, qualcosa per poter ricominciare da capo”. – Croma

Numerosi gli ospiti all’interno del album: i già citati Sean Poly e John Wolf Loyalty, Nardy nel brano Giovane Perso”, Rico Mendossa in “Regole Di Vita” e Santiago Keikei sulla traccia “Smog”. 

L’album è stato registrato presso il Good Vibes Studio di Torino, il mix&mastering dei brani è stato curato da  Nicholas “Sano” Atzeni.

L’artista ha annunciato che pubblicherà su YouTube prossimamente il videoclip ufficiale del terzo singolo estratto “Cashback”.

 

SOCIAL LINKS

Croma

InstagramSpotifyWebsite 

DIEMME

Instagram Spotify Website

 

 

Share Button