Già disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 28 aprile per Nepodent Entertainment , esce oggi su YouTube il videoclip di Sorry Mama”, il nuovo singolo dell’artista sardo DIEGO.

Il nuovo brano di Diego, artista originario di Nuoro del roster di Nepodent, è il primo singolo del 2022 per il rapper e ospita il featuring di Skema.

Sorry Mama” si presenta come un inno al concetto di self-made e racconta tra celebrazione e critica il contesto giovanile della vita veloce. I due artisti, sul beat dalle contaminazioni club del producer EMDI, si sperimentano sulla cassa dritta dando vita a strofe dirette e dall’attitudine energica.

Il videoclip ufficiale di “Sorry Mama” è diretto da Luca Murru. 

BIO – DIEGO
Diego (classe ’98) è un artista e imprenditore crypto originario di Nuoro. Appassionato fin da piccolo di arti marziali, crescendo trova la sua valvola di sfogo nella musica e nelle discipline di lotta. Grazie a queste passioni riesce a coltivare i suoi talenti nonostante lo scenario piuttosto desolato della provincia sarda che lo circonda.
Nella sua adolescenza incontra Elia Madau, lottatore professionista, proprio in questa circostanza Diego comincerà a dedicarsi con serietà alle discipline di combattimento.
Tra le principali influenze musicali dell’artista sono sicuramente di riferimento  la scena tedesca e francese della drill e del gangsta rap, generi da cui Diego prende ispirazione e che riesce a rielaborare e riportare nel suo contesto e con il suo personale stile. 

Tra le ultime release dell’artista ricordiamo: “Top Gun” featuring Il Conte di Alghero, “Oggi No” featuring Dahel e “TeaMMAdau” prodotta da DOD.

 

SOCIAL LINKS

Diego

InstagramSpotifyYouTube 

 

 

Share Button