G” è il nuovo singolo di Orli, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

A qualche settimana di distanza da “Senza Aiuto”, il giovane rapper padovano Orli torna con una nuova uscita, sterzando però con decisione rispetto ai toni e alle atmosfere del brano precedente: nasce così “G”.

Prodotta da Dok The Beatmaker – che ha lavorato con Dani Faiv, Giovane Feddini, Dutch Nazari e Anagogia, tra gli altri -, “G” è una traccia che mette in evidenza la versatilità di Orli. Il suo percorso, di singolo in singolo, sta infatti rivelando la natura eclettica della sua penna, che spazia su più sound, atmosfere e tematiche. Il nuovo singolo si sviluppa su un tappeto cupo ma incalzante, sul quale Orli lascia sfogare un’aggressività incisiva ma ponderata; non è una sfuriata, quanto più un cinico flusso di coscienza, che si guarda intorno a racconta la sua realtà, soprattutto la sua Padova, sfruttando più flow e incastri.

“G” è stata mixata e masterizzata da Dok The Beatmaker. Il video è a cura di Overtwo, mentre la grafica è firmata da Marco Necib.

Share Button