Qualcosa bolle in pentola in casa G!GA Dischi: da venerdì 11 febbraio, in licenza Believe – Edizioni Musicali Oyez! Srl, sarà disponibile in digitale l’ep d’esordio di G.A.P., giovane artista classe ’96.

Fuori di testa”, questo il titolo del progetto, è il primo EP di G.A.P. Il progetto in sei tracce nasce dall’esigenza dell’artista di tornare a fare musica dopo un periodo di stop. La cornice musicale in cui vengono espressi questi pensieri è molto varia, si passa dall’R&B all’hip hop, sfociando nel pop punk, con un filo conduttore ben identificabile nelle linee melodiche di G.A.P. L’EP anticipa la pubblicazione del primo album dell’artista in programma quest’anno.

Fuori di testa è come un modo di essere, la concreta sensazione che la notte non porta consiglio ma solamente qualche dubbio. Le palpitazioni che aumentano mentre si pensa fino all’emicrania. Saperci ridere senza fare qualche sorrisetto stupido. Qualche pensiero, un cuscino e un ritornello.spiega G.A.P. a proposito del suo primo lavoro discografico.

G.A.P.

TRACKLIST

Fuori di testa 

Tutto ok

Pieni 

La notte non sa 

Sanpietrini (feat. Radiant)

Abbronzatissima

Pre-salva ora “Fuori di testa”

Biografia

Giovanni Maria Calvi, in arte G.A.P, nasce a Vigevano (PV), nel 1996. Fin da piccolo si appassiona alla musica, soprattutto al rap. Nel 2011 insieme ad Alessandro Legnazzi, il suo produttore, fonda gli Snapbeatz, pubblicando diversi singoli e due mixtape, “Basta Cazzate Mixtape” e “Mind the G.A.P vol.1”. Tra le uscite più rilevanti ci sono “Pagliaccio”, “Pianeta” e i due singoli in collaborazione con Radiant, “Non Cambio Più” e “Dove Mi Va”. Nel 2019 pubblica “Cambio Pagina”, “Hawaii” e “Segni”. Dopo l’entrata nel roster di G!GA Dischi, G.A.P da vita ad una nuova fase creativa che lo porta a pubblicare i singoli “La notte non sa”, “Abbronzatissima” e “Fuori di testa”, il singolo che da il nome all’EP. L’11 febbraio 2022 esce su tutte le piattaforme di streaming “FUORI DI TESTA” (G!GA Dischi, in licenza a Believe – Edizioni Musicali Oyez! Srl), l’ep d’esordio di G.A.P.

Share Button