A breve distanza dall’ultima release, “Lo Stesso Giorno”, IDRA e MILA pubblicano, su tutte le piattaforme digitali, da giovedì 21 marzo 2024, il loro nuovo singolo “GIUNGLA DI CEMENTO”.

Con una profonda ispirazione poetica e un’attitudine consapevole, “Giungla di Cemento” emerge come uno specchio vivido della realtà per gli artisti IDRA e MILA. Alternandosi al microfono, i due artisti dipingono un quadro del degrado che permea numerose aree metropolitane del Nord Italia, offrendo agli ascoltatori uno stimolante spunto di riflessione sulle conseguenze della deriva sociale e culturale.

Su una produzione accattivante e dalle sfumature cupe, IDRA e MILA cavalcano la ritmica del beat con versi densi di significato, trasmettendo chiaramente la loro mentalità temperata e la ferma volontà di resistere al senso di disillusione per il futuro. Le loro strofe raggiungono l’apice in incisi che esplorano a fondo la condizione umana, ritraendo l’espansione del conflitto nel loro universo interiore e offrendo una visione critica affilata attraverso le loro parole taglienti.

“GIUNGLA DI CEMENTO” è, infine, un’imperdibile occasione, per tutti gli ascoltatori, di scoprire il talento  dei due giovani liricisti piemontesi, una nuova interessante proposta nel panorama urban nazionale.

 

SOCIAL LINKS

Idra e Mila

Instagram Spotify Youtube 

   

 

 

Share Button