Dal 9.9.2020 è disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Yeshu, rapper svizzero e componente del collettivo 387 Rage, intitolato Postumi.

“Questo pezzo è solo una delle tante sfaccettature musicali che andrò a presentare lungo il mio percorso. Ho voluto mantenere un mood altalenante, quasi menefreghista, affrontando la vita in modo spensierato, ma comunque valorizzando quello che siamo senza sminuirci. Il nome Postumi è stato scelto proprio per esprimere le conseguenze e la filosofia che ci sono dietro ad ogni azione.” – Yeshu

Il brano vanta la produzione strumentale di DJ Sheezah (Goldeneye Studio), è stato registrato presso il 387 Studio ed è stato mixato e masterizzato da Patrick “Wave” Carinci (Wave Shuttle Studio).

YESHU

Yeshu è un rapper svizzero nato il 28 settembre del 1999 a Locarno, comune del Canton Ticino situato sulla sponda settentrionale del Lago Maggiore. Durante il suo percorso artistico è riuscito a dimostrare la sua versatilità in differenti generi musicali, optando per il suo preferito, in cui riesce ad esprimersi nella maniera migliore: il Rap. Dopo aver pubblicato tre freestyle sulla pagina Instagram del collettivo 387 Rage, di cui fa parte insieme ad Abis e Fible, ha finalmente reso disponibile il suo primo singolo. A soli 21 anni l’artista ha scritto un manifesto introspettivo delle sue emozioni e Postumi ne è stato il risultato.

Seguilo su Instagram: @yeshuriken

Distr. Artist First

Share Button