una delle proposte musicali più interessanti di questo inizio 2017 – Priestess – esce oggi con il video del nuovo singolo “Amica pusher” (Tanta Roba Label/Universal Music Italia), uscito pochi giorni fa e disponibile su tutte le piattaforme di streaming.
Il videoclip, girato a Barcellona, vede Priestess protagonista di un piacevole storytelling tra le strade, le spiagge e i palazzi della città catalana. Il link è disponibile qui:

“Amica Pusher”

Priestess, dopo il suo singolo d’esordio “Torno domani” e soprattutto con il secondo pezzo “Maria Antonietta”, ha rapidamente conquistato interesse non solo dei fan, ma anche di artisti e addetti ai lavori. Grazie a punti di forza come presenza estetica, scenica, valore assoluto della sua proposta musicale, fatta di riferimenti trap e di R’nB contemporaneo.
“Amica pusher” è la perfetta continuazione del percorso intrapreso da Priestess pochi mesi fa e che l’ha portata sul palco di artisti come Gemitaiz e MadMan e – da rookie –  a partecipare a eventi open-air come il Nameless Festival e il MiAmi Festival (suonando in chiusura di evento con Izi, Shablo e Calcutta).
“Amica Pusher” è prodotto da Kang ed è un perfetto biglietto da visita per comprendere ancora di più la fresca e credibile proposta artistica di Priestess.
Qui il link per lo streaming di “Amica Pusher”: https://umi.lnk.to/amicapusher

Share Button