Il singolo “Steve McQUEEN” di Solotommi è uscito su tutte le piattaforme digitale. Dopo il successo del suo primo singolo da solista, “Boys Can Cry”, Solotommi continua a so con un nuovo brano coinvolgente.

“Steve McQUEEN” è una love story che esplora i sentimenti più profondi all’interno di una relazione romantica. Solotommi, con la sua poetica ispirata, descrive le straordinarie capacità che l’amore è in grado di darci, anche nei momenti più bui e quando dobbiamo combattere per esso.

La produzione del brano, con sonorità pop, è firmata da Mago Del Blocco e Andrea Piraz. Solotommi riesce a trasformare la narrazione delle tinte sentimentali in un autentico film d’azione, in cui la coppia lotta per preservare il proprio rapporto. Il titolo del brano è un omaggio all’iconico attore americano, Steve McQUEEN, precursore degli action movie e interprete di uno spericolato antieroe capace di affrontare qualsiasi pericolo in nome dell’amore.

“Steve McQUEEN” rappresenta un importante passo avanti nella carriera artistica di Solotommi. Questo nuovo singolo ha un’attitudine fresca e una forte carica emotiva, che entusiasmerà i fan del giovane artista e sorprenderà gli ascoltatori con gusti musicali diversi.

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 30 giugno e non vediamo l’ora di ascoltarlo in loop. Solotommi sta dimostrando tutto il suo talento e l’ascesa di questa giovane promessa genovese sembra non avere limiti. In attesa di nuove sorprese, non ci resta che immergerci nella magia di “Steve McQUEEN”.

 

 

CREDITS

Artista: Solotommi

Produzione: Mago Del Blocco, Andrea Piraz

Label: Pulp Entertainment

Distribuzione: Pulp Entertainment

 

Share Button