Sbarca sulle piattaforme digitali il nuovo singolo di NOODLES, l’artista milanese da sempre legato al mondo della musica rap. “STICA” rappresenta per lui il primo singolo da solista, dopo l’esperienza nel duo Fainest.

Scritto e prodotto durante il periodo trascorso a Los Angeles, questo brano è una vera e propria street hit che si presenta con un sound fresco e innovativo, capace di attirare l’attenzione degli ascoltatori dai gusti più disparati. Una ventata di aria nuova nel panorama urban nazionale che promette di regalare forti emozioni.

NOODLES, accompagnato da una curatissima produzione firmata dal producer italo-americano STF, ci prende per mano e ci porta in un viaggio nel mondo del rap game, descrivendo la sua mentalità attraverso strofe irriverenti e un inciso dal forte impatto emotivo.

Il videoclip ufficiale, diretto da Sam Aotaki, è una perfetta cornice per questo brano dalle forti suggestioni visive, capace di catturare l’attenzione grazie alla forte creatività di Noodles e del team dietro al progetto.

“STICA” è solo l’inizio di una nuova avventura che vedrà NOODLES protagonista in questo 2023.

Un grande plauso al mix e master del progetto, affidato a Iacopo Pinna (Wax Studio Hollywood), e l’artwork realizzato da Francesco “Lo Sceicco” Gennaro e dallo stesso Noodles.

La barra è stata alzata, non resta che aspettare l’arrivo dei prossimi episodi di questa nuova avventura musicale di uno dei protagonisti del rap game italiano.

Share Button