KEYOSHIN, il talentuoso producer co-founder di Chandelier Studio di Milano, ha appena pubblicato su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo mixtape “STREETWEAR”.

Il progetto, pubblicato e distribuito da Chandelier Music, ospita numerosi artisti del roster della label, e si presenta come un concept album che esplora i punti di contatto tra il mondo della musica rap/hip hop e quello della moda urban.

Ogni brano del mixtape è dedicato ad un particolare e iconico prodotto di abbigliamento dello street style, e grazie alla sapiente miscela di differenti sonorità, KEYOSHIN regala all’ascoltatore un suggestivo quadro della successione di contaminazioni tra diversi generi e riferimenti.

Gli ospiti che si alternano sulle curatissime produzioni di KEYOSHIN sono dei veri testimonial del capo d’abbigliamento protagonista della traccia, catturando l’essenza e raccontando il proprio personalissimo legame con esso. Il mixtape è inoltre un’imperdibile occasione per scoprire l’universo artistico di KEYOSHIN, uno dei nomi più caldi tra i giovani producer del panorama musicale nazionale, nonché dei talentuosissimi artisti del roster di Chandelier Music, tra cui Bobo, Calab, Carlo Flow, Gray, Kiens, Koja, Mati Shelby, Paco, Ricky Ramirez, rrraino, Slow C, Sprice e SYSMA.

Registrato presso Chandelier Studio di Milano, mix e master del progetto sono a cura di Fato W, mentre l’artwork è ad opera di Andrea Lamberti. Il videoclip ufficiale del singolo estratto, “TUTE RMX”, è disponibile su YouTube dal 5 maggio.

“STREETWEAR” è un progetto originale e innovativo che dimostra la grande creatività di KEYOSHIN e la capacità della Chandelier Music di scoprire e valorizzare i talenti emergenti della musica italiana.

 

CREDITS 

Titolo: STREETWEAR 

Artista: keyoshin

Feat: Bobo, Calab, Carlo Flow, Gray, Kiens, Koja, Mati Shelby, Paco,Ricky Ramirez, rrraino, Slow C, Sprice, SYSMA

Produzioni: keyoshin

   Mix & Master: Fato W   

               Cover/Artwork: Andrea Lamberti                                                                                                                                                                                                                                          Registrato presso: Chandelier Studio

Videoclip directed by: Chandelier Studio

 

Share Button