DUMITREL è tornato con un nuovo album dal titolo “LOVE”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 3 giugno. Distribuito da Platino e licensed by Believe, il progetto è composto da 7 brani, con molteplici collaborazioni di artisti come Catene, Joshua, Fulvio Nuvole, Nello Kawasaki, Seth RN, Ninni, Frank Popa, Turi Moncada e Indigo.

“LOVE” rappresenta un viaggio all’interno dell’immaginario artistico di DUMITREL, un’opera che esplora profondamente l’amore e la sua relazione con la musica. Attraverso un mix di atmosfere che spaziano dal conscious al realrap, dall’attitudine banger, il rapper palermitano dona all’ascoltatore un’esperienza unica e piena di emozioni.

La poetica del rapper è in grado di adattarsi perfettamente a ogni paesaggio sonoro, dimostrando tutta la sua versatilità e la sua tecnica magistrale. “LOVE” è, dunque, un album che mette in luce l’evoluzione artistica di DUMITREL e la sua genuina volontà di misurarsi su diverse sonorità e mood, affrontando un ampio ventaglio di tematiche.

La produzione del progetto è curata da una squadra di produttori che comprende Skinny Phoenix, Yann e Catene, con il mix e mastering a cura di Mocce e l’artwork realizzato da Abstraction Eye.

 

CREDITS 

Titolo: LOVE

Artista: Dumitrel

Featuring: Catene, Joshua, Fulvio Nuvole, Nello Kawasaki, SethRN, Ninni, Frank Popa, Turi Moncada, Indigo

Produzione: Skinny Phoenix, Yann, Catene

Mix & Master: Mocce

Cover/Artwork: Abstraction Eye

Distribuzione: Platino

Share Button