Slow C, l’artista milanese del roster di Chandelier Music, ha appena lanciato il suo primo album ufficiale, intitolato “Roulotte”, disponibile da venerdì 12 maggio su tutte le piattaforme digitali. I

l progetto, composto da dodici tracce, rappresenta un’affermazione della personalità artistica di Slow C, esplorando diverse fasi della sua vita e del suo percorso.

La “roulotte” è il filo conduttore dell’album, una traphouse su quattro ruote che ha permesso all’artista di incontrare diverse culture e influenze sia gitane che urbane del quartiere periferico di Milano. Il mix di questi elementi si riflette nella poesia delle canzoni di Slow C, ognuna delle quali rappresenta un’esperienza differente nella vita dell’artista.

L’album non manca di featuring importanti, incluse le collaborazioni con Bobo, Carlo Flow, Gray, Keyoshin, Koja, Mati Shelby e Secco, che contribuiscono ad arricchire la varietà del progetto. I producer che hanno lavorato su “Roulotte” sono Keyoshin, Nari, Gisma, Gfoxxx, TH e rrraino. Il mix e mastering del progetto sono a cura di Fato W, mentre l’artwork è stato creato da Federico Stevanello.

Nel complesso, “Roulotte” è un album che rappresenta una visione autentica e sincera dell’arte e delle esperienze dell’artista, i cui riflessi creativi derivano dalle sue radici e dal contesto culturale che lo circonda. Se vi interessa la musica di Slow C e volete scoprire il suo universo introspectivo, questo album è sicuramente una scelta perfetta.

 

 

SOCIAL LINKS

Slow C 

InstagramSpotify 

Share Button