Una release che racconta la rappresentazione tipicamente generazionale della lontanaza, dal gusto pop e malinconico assieme.

 

Un giorno dopo l’anteprima live presso Arci Bellezza di Milano, ecco che il 6 ottobre esce “LONTANA DA ME”: il nuovo inedito dell’artista milanese ft. DUOPOP, pronto all’ascolto su tutte le piattaforme digitali. Pubblicazione e distribuzione in mano invece ad Orangle Records.

Dopo “7:30”, il talento narrativo di ALBERT partorisce un nuovo brano che conferma sia le sue capacità di racconto sia l’atmosfera pop che le accompagna.

La produzione curata dallo stesso, assieme a DUOPOP, è costituita da una ritmica sostenuta da chitarre e un’atmosfera coinvolgente, in cui l’ascoltatore viene inequivocabilmente trascinato. Nel testo, la lontananza dalla amata è fisicamente incolmabile, tuttavia la gioventù dell’artista, carica di leggerezza, promette una soluzione caratteristica nella sua innocenza: allontanarsi non esclude ritorno.

 

Risolutezza e dinamismo qualificano “LONTANA DA ME” nell’immaginario di ALBERT come spinta energica, anche nella scelta stilistica che vede un linguaggio genuino e sincero, lontano da fronzoli retorici. Parallelamente, la composizione e la produzione musicale insieme si sviluppano come coerente accompagnamento all’atmosfera catchy di questa istantanea 2023, firmata ALBERT e DUOPOP.

 

CREDITS
Titolo: Lontana Da Me
Artista: Albert, DUOPOP
Produzione: Albert, DUOPOP
Label: Orangle Records
Distribuzione: Orangle Records

Share Button