LANSKY, il talentuoso artista siciliano, ha appena lanciato il suo nuovo singolo “Audi Sport” su tutte le piattaforme digitali.

Dopo il successo del suo precedente brano “Sangue Freddo”, accompagnato da un videoclip diventato virale su YouTube, LANSKY ci sorprende ancora una volta con un nuovo e coinvolgente inedito.

“Audi Sport” è un chiaro esempio dello storytelling di LANSKY, che ripercorre la sua esperienza di vita attraverso una narrazione che unisce l’attitudine street alla sua poetica ispirata. Questo quadro dipinge chiaramente i principi e i valori di LANSKY, offrendo una prospettiva autentica della sua realtà e descrivendo senza filtri il contesto in cui è cresciuto.

La produzione di “Audi Sport” è impeccabile, con sonorità che richiamano il meglio degli artisti statunitensi ma che mantengono una forte identità italiana. Con questo singolo, LANSKY offre una nuova e interessante proposta nel panorama urban, arricchendo il panorama musicale estivo.

Il videoclip ufficiale di “Audi Sport”, scritto dallo stesso LANSKY e diretto da Vincenzo Monte, è un vero e proprio cortometraggio dal look and feel particolarmente cinematografico ed immersivo. Attraverso quest’opera, l’artista ci trasporta nel suo suggestivo immaginario, rivelando nuovi aspetti del suo passato che hanno influenzato la sua mentalità e il suo approccio alla realtà circostante. Questo episodio, finemente realizzato, fa parte dell’iniziale fase di un nuovo progetto discografico di LANSKY, che sin dall’inizio ha ottenuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico e degli appassionati del genere musicale.

Registrato presso il Palm Town Studio e con il mix e il master a cura di Patrick “Wave” Carinci, “Audi Sport” è un singolo che ha tutte le carte in regola per diventare un successo. Il videoclip ufficiale del brano è già disponibile sul canale YouTube di LANSKY, regalandoci un’ulteriore occasione per immergerci nel mondo dell’artista e godere delle sue performance coinvolgenti.

 

 

CREDITS
Artista: LANSKY

Produzione: Tempoxso

Videoclip directed by: Vincenzo Monte, Lansky 

Script Videoclip: Lansky

Share Button