Il talentuoso rapper toscano Frabolo è tornato con due nuovi inediti: “BUIO” e “DENTRO LA CAVERNA”. Pubblicati su tutte le piattaforme digitali e accompagnati dai rispettivi videoclip visual, i due singoli rappresentano un nuovo capitolo del percorso artistico di Frabolo nel 2023.

Con la sua particolare ed irriverente poesia ispirata, Frabolo si ispira al racconto allegorico “Mito Della Caverna” di Platone, cercando di ritrarre i meccanismi del sistema della nostra società e delle sue conseguenze sulle vite di tutti gli individui. L’artista cattura il pubblico con la sua coinvolgente produzione musicale che, insieme al ritmo incalzante delle sue strofe al vetriolo, offre uno spunto di riflessione stimolante sulle criticità della società attuale.

I due brani offrono una posizione disallineata e unica per l’artista che tenta di trasportare il pubblico in un flusso di coscienza coinvolgente. Le parole di Frabolo si alternano in modo serrato in una rapsodia verbale che esalta appassionati e estimatori del genere.

Esaltato da un mix e un master a cura dello stesso Frabolo, e da un artwork realizzato in collaborazione con Jimmy Burrow, i videoclip visivi dei due brani – anch’essi diretti dallo stesso Jimmy Burrow – sono stati pubblicati il mercoledì 26 aprile e sono già raggiungibili su YouTube.

Frabolo, che nel 2023 sta mettendo in mostra tutto il suo carisma e la sua bravura nello sfidare il dominio del pensiero comune della società, si conferma così come uno degli artisti più interessanti e originali della nuova scena.

 

 

CREDITS 

Artista: FRABOLO

Produzione: FRABOLO, ABYSS

Mix e master: FRABOLO

Artwork: JIMMY BURROW, FRABOLO

Videoclip directed by: JIMMY BURROW

 

 

 

Share Button