Il nuovo singolo di EMA DOOR si chiama INVERNI, pubblicato a breve distanza dall’ultima release: “Tenerti Con Me”. 

“INVERNI”, EMA DOOR ci invita a immergerci nelle profondità della sua anima, esplorando le intricanti strade della sua mente e del suo vissuto. Il brano, intriso di introspezione e intensità emotiva, è una testimonianza della sua evoluzione artistica e della sua capacità di trasformare le esperienze personali in musica.

“INVERNI” è un brano che ripercorre il vissuto di EMA DOOR lasciando emergere le mille sfumature del suo mondo interiore e descrivendo il contesto che ha forgiato la sua mentalità. La poetica ispirata dell’artista alterna versi dal taglio introspettivo che raccontano il suo passato, a barre dall’attitudine energica e diretta che puntano i riflettori sul suo presente e sulla sua visione della realtà. 

La curatissima produzione dalle influenze urban e dalla ritmica incalzante, firmata da Joe Vain, si contrappone all’attitudine conscious delle liriche dando vita ad un indovinato gioco di contrasti che esalta la carica interpretativa di EMA DOOR. L’atmosfera immersiva del brano cala, così, l’ascoltatore nella coinvolgente dimensione della narrazione. 

 

CREDITS 

Titolo: Inverni

Artista: Ema Door

Produzione: Joe Vain

Mix e Mastering: Luca Nolgo (Raptus Prod)

Cover: Giordano Mattar

 

 

Share Button