Il giovane artista romano, Violla, pubblica il nuovo EP intitolato “Omonimo 4.0” su tutte le piattaforme digitali a partire dal 12 maggio.

Questa nuova release, composta di sei brani, è il risultato di una fusione di sonorità e influenze di diverso genere, che pongono l’artista come figura poliedrica e versatile.

In questo lavoro, Violla esprime la sua attitudine crossover che fonde ritmiche boom bap, influenze metal, punk e drill, con un flusso di coscienza caratterizzato da metriche fitte e un’impronta lirica intensa. “Omonimo 4.0” è una raccolta di episodi dalle atmosfere eterogenee, ogni cornice sonora si sposa perfettamente con il suggestivo immaginario dell’artista romano.

Accompagnato da una squadra di producer composta da vari nomi della scena musicale romana, il giovane Violla dimostra tutta la sua versatilità artistica, creando una vasta gamma di tematiche, dai brani più chill e introspettivi, a quelli dalla forte carica adrenalinica.

Inoltre, l’EP vanta la partecipazione di vari ospiti tra i quali Panz, Sghincio, Ripper Mookie, Yerta, Ydfwn e Mojo. “Omonimo 4.0” è un’occasione per tutti gli amanti del genere di scoprire l’universo artistico di una nuova figura promettente della scena musicale romana. Il progetto è stato registrato, missato e masterizzato presso il Backjump Studio di Roma.

 


SOCIAL LINKS

Violla

InstagramSpotifyYouTube 

Share Button