L’ultima release dei due talentuosi artisti milanesi è il frutto di una collaborazione vincente all’insegna del paradosso relazionale.

ODIO = AMORE = ODIO” è fuori dal 6 ottobre, su tutte le piattaforme digitali; pubblicato e distribuito da Orangle Records, la release è il risultato del forte legame artistico tra WERDN e SBALE.

WERDN, giovane rivelazione del panorama milanese, dopo l’ultima release “Cose irrisolte”, torna con un nuovo inedito in collaborazione con SBALE, la cui produzione si integra perfettamente nell’approccio sperimentale che caratterizza entrambi gli artisti. Echi UK Garage si uniscono ad echi Urban Pop, innestando un’atmosfera musicale bilanciata altro che superata.

Il protagonista del brano è bloccato in un dilemma di emozioni: tra odio e amore si sviluppa una relazione complicata, poi risolta nel racconto con l’equazione evocata dal titolo, simbolo di un’affinità paradossale.

ODIO = AMORE = ODIO” trasmette l’idea di una lotta interna in cui due forze opposte coesistono, finendo per convergere in un’unica entità bilanciata. Con versi incisivi e un ritornello orecchiabile, il brano mette in risalto il background artistico diversificato dei due artisti milanesi, creando una produzione coinvolgente che va oltre i confini delle etichette di generi musicali.

 

SOCIAL LINKS

Werdn

Instagram Spotify YouTube

Sbale

Instagram Spotify

Share Button