Rondine, il giovane artista romano classe 2005 del roster di Luppolo Dischi, ha pubblicato il suo ultimo singolo “Semiminime” su tutte le piattaforme digitali.

Il brano, distribuito ADA Music Italy, edito da La Grande Onda e prodotto presso il Wholecar Studio (Matteo Milita e Niro) è accompagnato da una speciale Home Session su Youtube.

Con questa nuova release l’artista sperimenta un’evoluzione nel suo stile di scrittura, proponendo un brano a metà tra il rap e il cantautorato dallo stile giovane e fresco. Con i suoi versi, Rondine racconta di un amore capace di valicare qualsiasi confine generazionale, come quello tra genitori e figli. “Semiminime” è una raccolta di storie, in parte vissute dall’artista in prima persona e in parte ispirate da altri contesti, dedicate ai sentimenti profondi e inossidabili.

Il brano si presenta come l’ennesima prova del talento cristallino di Rondine e testimonia la sua progressiva crescita durante l’ultimo anno. Il suo singolo più recente aveva catturato l’attenzione di varie realtà musicali importanti, come Cantera Machete, che lo ha selezionato tra i 10 artisti più promettenti del 2022.

CREDITS

Titolo: “Semiminime”

Artista: Rondine

Data di uscita: 29/04/2022

Autori e Compositori: Tommaso Santoni, Matteo Milita, Valerio Neri

Produzione: Matteo Milita, Niro

Distribuzione: ADA music Italia

Etichetta: Luppolo Dischi

Edizioni: La grande onda

Share Button