Il nuovo singolo di RAMY NOIR, artista italo egiziano di soli 18 anni, si intitola Liberté. Esce oggi in digitale e su YouTube con il videoclip ufficiale per Onda Quadra e distribuito da Believe. Il video è disponibile qui sotto:

Liberté è un brano che ho scritto in onore di un fratello con il quale la sorte è stata cattiva. Quando l’ho scritto lui era seduto a fianco a me, ed è un brano che ci legherà per sempre. Liberté descrive il mio stile di vita, la nostra voglia di libertà e di diritti che ci sono stati spesso negati. Spero di far capire alle persone cosa viviamo quotidianamente, nella speranza che un giorno tutto possa cambiare”, dichiara Ramy Noir

Dopo i singoli Kalash e TMAX la periferia milanese fa ancora una volta da sfondo a una narrazione schietta e brutale, mostrando la vita vissuta a metà tra la strada e le case popolari. Ramy Noir ci catapulta proprio dentro queste ultime, in un brano che sfoga ancora tutta la rabbia che ha dentro nei confronti della propria condizione e di quella dei suoi compagni, trasformandosi a tutti gli effetti in un inno alla libertà. 

Il brano è prodotto da Onda Quadra e mixato e masterizzato da Icaro Tealdi, pluripremiato ingegnere del suono con alle spalle lavori per artisti come Achille Lauro, Rkomi, Ernia, Shade e Ghali.

Share Button